Shirogamon e Kurogamon in pixel art
La katana è un'arma che serve per giustiziare, non pensare mai di salvare qualcuno.



Capitolo 35 - Minaccia... Morte (sheep)

Cover del capitolo 35
Titolo originale威...死 (sheep)
Data di pubblicazione17 maggio 2007
Volume7
Eventi presenti nell'animeSì, con lievi differenze
Pagine36

Lo spirito dello Shinrabanshō non risponde ai richiami di Miharu perché Miharu non è del tutto sicuro, non sa se salvare Yoite o se esaudire il suo desiderio. Lo Shinrabanshō può essere usato solo per la volontà di chi lo possiede, non può essere usato controvoglia per far piacere a qualcun altro.
Intanto Subaru e gli altri fanno i preparativi per l'utilizzo del Daya. Il prof. Kannuki ha preso in ostaggio tutti gli studenti della scuola per ricattare il Preside e ottenere il libro del Daya. Subaru vuole aspettare quel momento per poi rubare il libro a Kannuki e usarlo per salvare il Preside. E se invece Kannuki sia già in possesso del libro e adesso abbia solo intenzione di raccogliere "ingredienti"? E il traditore che da qualche tempo ha cominciato a far sparire gli studenti? È Kannuki o è uno degli studenti? Katarina non è convinta che usare il Daya per salvare il Preside sia la cosa migliore da fare, ma Subaru è irremovibile. Un traditore tra gli studenti? Impossibile, il Preside è stato sempre amato da tutti.
Tasuku e Katarina vanno a controllare al piano di sopra.
Shijima si chiede se proteggere ciò che è importante sacrificando tutto il resto sia l'origine del comportamento umano: Per proteggere Yoite, Miharu ha sacrificato la propria indifferenza; per esaudire il proprio desiderio, Yoite ha sacrificato sé stesso; per fuggire da un rigido orfanotrofio, Katarina ha sacrificato la sua casa e i suoi amici; per la vita dell'unica persona che l'ha fatta sentire a proprio agio, Subaru ha sacrificato gli altri; e Shijima... lei ha sacrificato tempo e fatica per sé stessa.
Intanto, al piano di sopra, Kannuki ha preso Kōichi come ostaggio, il suo obiettivo è ancora il Daya. Qual è il segreto del Daya? Cervelli di giovani shinobi.
Sentito ciò, Raikō rinuncia all'idea di salvare Gau con il Daya.
Kannuki ha intenzione di vendere il Daya nel mondo comune, una pozione del genere cambierà e il mondo e gli farà guadagnare un sacco di soldi.
Con un escamotage, Yukimi distrae Kannuki e assieme a Raikō scende nei sotterranei, mentre Kōichi approfitta della situazione per cominciare a picchiare Kannuki. Tobari cerca di fermare Kōichi, perché secondo lui bisogna evitare la violenza a tutti i costi, ma Kōichi non è d'accordo, Kannuki voleva uccidere Miharu e gli altri, è da eliminare. Mentre discutono, Kannuki si riprende e spara a Kōichi, che cade a terra stremato.
Intanto, una strana forza aleggia nei sotterranei, lasciando tutti a bocca aperta.

← Vai al capitolo 34Torna alla listaVai al capitolo 36 →



Creative Commons License Button © 2009-2024 Fansite italiano di Nabari no Ou

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario

Vienici a trovare su Facebook oppure scrivici a taranee9@yahoo.it.