Shirogamon e Kurogamon in pixel art
La katana è un'arma che serve per giustiziare, non pensare mai di salvare qualcuno.



Capitolo 29 - Spostamento (syrup)

Cover del capitolo 29
Titolo originale移徙 (syrup)
Data di pubblicazione17 novembre 2006
Volume6
Eventi presenti nell'anime
Pagine34

Raikō prende in mano il volante al posto di Yukimi, dicendo di non aver mai avuto incidenti, ma con un piccolo dettaglio, dopo aver preso la patente non ha mai più guidato. Risultato: l'auto va fuori strada, in un fiume lì vicino.
Altrove, quattro persone parlano di una strana serie di omicidi. Siamo già al secondo, dicono che sia stato un incidente, ma probabilmente c'è un traditore.
Tutto procede liscio a Banten, Tobari insegna inglese e Kōichi segue le lezioni. Tobari è preoccupato per Miharu, ma Kōichi lo rassicura. Successivamente arrivano Raimei, Jūji e Kotarō. Tobari viene stuzzicato da Kotarō, e successivamente anche dal preside della scuola, finché non ne può più e placa tutti con un'uscita molto seria da vero adulto (così dice Kōichi, almeno quando Miharu non c'è).
Kotarō consegna a Tobari un invito da parte del villaggio di Kōga, che dice di accettare da 3 a 4 giovani studenti accompagnati da un adulto per un'importante discussione sul mondo di Nabari. Strano, visto che Kōga è sempre stato nascosto, perché rendere pubblica la propria locazione?
Mentre l'auto di Yukimi viene riportata in strada da una gru, gli altri cercano di comprare dei vestiti nuovi. Yoite sembra stare molto male, Miharu si avvicina per chiedergli come sta ma lui gli lancia una brutta occhiata per mandarlo via. Raikō pensa che Miharu e Yoite siano amici, anzi un po' più che soltanto amici. Miharu chiede a Raikō se sa qualcosa sul passato di Yoite, ma lui risponde di sapere solo che Yoite è stato trovato due anni prima sull'orlo della morte in un lago di sangue, niente di più. Yoite è stato quindi abbandonato? E da chi?
Gau è ancora in coma, sembra come rifiutarsi di svegliarsi, forse perché non vuole rivedere la persona che l'ha ferito? Raikō però vuole salvarlo, vuole trovare un modo per farlo svegliare e apparentemente il Daya potrebbe essere una soluzione: una pozione che può curare qualsiasi male o diventare un tremendo veleno a seconda degli ingredienti, tuttavia, essendo taboo, nessuno conosce gli ingredienti. Comunque, anche i Lupi grigi sono stati invitati a Kōga e aspettano che la studentessa Shijima li venga a prendere.

← Vai al capitolo 28Torna alla listaVai al capitolo 30 →



Creative Commons License Button © 2009-2024 Fansite italiano di Nabari no Ou

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario

Vienici a trovare su Facebook oppure scrivici a taranee9@yahoo.it.