Shirogamon e Kurogamon in pixel art
La katana è un'arma che serve per giustiziare, non pensare mai di salvare qualcuno.



Capitolo 28 - Pensiero (weep)

Cover del capitolo 28
Titolo originale意思 (weep)
Data di pubblicazione17 ottobre 2006
Volume6
Eventi presenti nell'anime
Pagine37

Miharu, Yoite e Yukimi si recano ad una grande biblioteca, che nel mondo di Nabari corrisponde all'archivio del villaggio di Fūma. Secondo Raimei, quello è il posto in cui probabilmente Kotarō ha nascosto il rotolo della tecnica proibita di Togakushi acquisito nel capitolo 17.
Entrato nell'edificio, Miharu incontra Katō, che lo porta subito all'archivio e gli mostra il rotolo di Togakushi senza alcun problema. Quindi Miharu va via consegnando il rotolo a Yukimi.
In realtà, Kotarō si aspettava una mossa del genere e ha permesso a Miharu di rubare il rotolo di proposito, rivelando di avere un piano. Kotarō ha inoltre spedito una lettera al villaggio di Banten.
Yukimi, Miharu e Yoite intanto arrivano al quartier generale dei Lupi grigi situato in un santuario, dove sono già presenti Hattori, Ichiki, Kazuho e Raikō. Hattori sospetta che ci sia sotto lo zampino di Fūma, ma Miharu assicura di essere venuto di propria spontanea volontà.
Dopo le presentazioni, Kazuho comincia a delirare dicendo di voler studiare il corpo di Miharu, dopodiché Miharu prepara degli ottimi okonomiyaki per tutti. Hattori spiega che ormai mancano solo i rotoli di Banten e di Kōga, e Yukimi si è già messo in contatto con Kōga. Miharu si fa avanti per dare una mano.
Yukimi, ubriaco, comincia a fare discorsi sulle persone che "scappano" dalla realtà e finiscono per uccidersi da sole, discorso che provoca a Yoite uno sfogo di pianto. Subito dopo Yoite va a sciaquarsi la testa e parla a Miharu di com'è essere un praticante di Kira, con i sensi che si prosciugano poco a poco e lo fa sentire stupido. Miharu vuole aiutarlo e gli consiglia di asciugarsi in fretta o potrebbe prendersi un raffreddore, ma Yoite non vuole essere toccato, dopotutto perché Miharu lo ha seguito? Non è forse perché Yoite ha detto che altrimenti ucciderebbe i suoi amici?
Per coincidenza, Hattori e Ichiki, in auto, parlano di Yoite, un bambino rifiutato alla nascita che ha portato grandi risultati all'interno dei Lupi grigi.
Anche Miharu pensa a Yoite, prima aveva accettato la sua richiesta solo per salvare i suoi amici, ma adesso è diverso, adesso vuole farlo per Yoite.
Il giorno dopo, Yukimi, Yoite, Miharu e Raikō partono in missione verso il villaggio di Kōga, dove cercheranno di ottenere il rotolo della tecnica proibita del villaggio, il Daya.

← Vai al capitolo 27Torna alla listaVai al capitolo 29 →



Creative Commons License Button © 2009-2024 Fansite italiano di Nabari no Ou

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario

Vienici a trovare su Facebook oppure scrivici a taranee9@yahoo.it.